Un giro nel Giro. Da Ravenna la pedalata amatoriale con Fondriest, Moser e Ballan

Più informazioni su

Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Emilia Romagna “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora. Sul percorso della decima tappa Ravenna – Modena si pedalerà insieme ai fuoriclasse e storici testimonial Maurizio Fondriest, Francesco Moser e Alessandro Ballan.

Grazie all’organizzazione di Danilo Missiroli, Family Banker di Banca Mediolanum e dei suoi colleghi, il gruppo in Maglia Azzurra partirà martedì 21 maggio alle ore 9:30 da via Diaz a Ravenna.

Al via alle ore 13.30 dal centro sportivo di Sala Bolognese (BO) la seconda pedalata della giornata, organizzata dal Family Banker Luca Testolina e i suoi colleghi, che arriverà al traguardo di Modena in compagnia dei campioni Francesco Moser e Alessandro Ballan.

“Anche questa edizione del Giro d’Italia sarà un’ulteriore occasione per raccogliere fondi indispensabili per sostenere il progetto benefico “Come a casa” progettato da Fondazione Mediolanum Onlus insieme alle associazioni A.B.C., CasAmica e Cilla, al fine di offrire accoglienza gratuita a 450 bambini gravemente malati e alle loro famiglie costrette ad allontanarsi da casa per alloggiare vicino alle strutture ospedaliere presso cui ricevono le cure necessarie” spiegano dalla Mediolanum.

Più informazioni su