TENNIS / Seconda vittoria per la squadra del Circolo Zavaglia al campionato serie D1 maschile

Più informazioni su

Seconda vittoria per il Circolo Tennis Dario Zavaglia di Ravenna, nel campionato di serie D1 maschile. Dopo l’esordio positivo con il Forum Tennis Forlì (3-2), domenica scorsa la squadra ravennate si è imposta per 4-1 in trasferta sui campi del Ct Castenaso.

Nei singolari Matteo Bezzi si è sbarazzato con un doppio 6-1 di Marco Fabbri, Edoardo Lanza Cariccio ha superato 6-2 6-4 Fabio Bernardi, Alessandro Colella si è imposto su Marco Avati per 6-4 6-1 ed Elio Lago ha battuto 6-2 6-1 Fabio Bolelli, mentre il punto della bandiera per i bolognesi è arrivato in doppio grazie al successo per 6-3 6-1 della coppia Avati/Bolelli su Michele Tani ed Edoardo Lanza Cariccio.

La formazione capitanata da Pietro Licciardi e da coach Patricio Remondegui, a punteggio pieno nel girone 1, domenica 26 maggio nella terza e ultima giornata della prima fase ospiterà il Tozzona Tennis Park Imola.

Intanto sui campi ravennati di via Marani è partito il torneo di quarta categoria maschile e femminile, il trofeo “SportShop”. Risultati, secondo turno maschile: Filippo Velotti (4.6)-Mario Fabbri (Nc) 6-3 6-2, Massimo Ballotta (Nc)-Giovanni Bacchilega (4.6) 6-1 6-2. Terzo turno: Nazzareno Tassinari (4.5)-Andrea Ottani (4.5) 6-1 6-4.

Più informazioni su