Bagnacavallo, ultime giornate per visitare la mostra Tinin Mantegazza

Più informazioni su

Domenica 7 e lunedì 8 luglio saranno le ultime due occasioni per visitare la mostra Tinin Mantegazza. Le sette vite di un creativo irriverente, presso il Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo.

Curata da Diego Galizzi e Flaminio Balestra, la mostra è la prima antologica dedicata alla carriera artistica di Tinin Mantegazza, illustratore, pittore, scenografo e scrittore, instancabile mente creativa che ha saputo spaziare nel campo del giornalismo, della regia, della televisione, dell’animazione culturale e dell’organizzazione teatrale.

Il percorso espositivo sarà visitabile domenica 7 luglio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e lunedì 8 luglio con un’apertura straordinaria dalle 20.30 alle 23 in occasione dell’ultimo appuntamento del Bibliocaffè, dedicato alla premiazione del concorso letterario Il racconto in 10 righe organizzato dalla Biblioteca comunale Taroni.

Le sette vite di creativo irriverente è organizzata in collaborazione con la Fondazione Tito Balestra Onlus e Accademia Perduta/Romagna Teatri.
L’ingresso è gratuito.

Informazioni: www.museocivicobagnacavallo.it – centroculturale@comune.bagnacavallo.ra.it. Tel. 0545 280911-3.

Più informazioni su