Alfonsine. Il giovane Venturi arriva a rinforzare l’attacco, il difensore Manara torna a casa

Più informazioni su

Niccolò Venturi è un ragazzo solare, sempre sorridente, ma in campo è un giocatore serio. Mattia Gori (nella foto assieme al giocatore) lo sa, e lo sceglie per il reparto offensivo. Lui è giovane, ma ragiona già da giocatore maturo (lo scopriremo nei prossimi giorni).

Niccolò Venturi è un ’99 che dopo le giovanili a Forlì, Berretti compresa, ha passato lo scorso anno al Classe, in Serie D. Torna poi alla società biancorossa di appartenenza, e arriva finalmente ad Alfonsine.

Andrea Manara, talentuoso difensore 2002, ora terzino sinistro, è di nuovo nella società del suo paese. Andrea (a destra nella foto, assieme al tecnico Gori) inizia a giocare ad Alfonsine quando è ancora bambino, ma ben presto il Cesena nota le sue qualità… e chi potrebbe resistere ad una proposta del genere? È nella società bianconera che Andrea muove i primi passi nel professionismo; quando essa fallisce, si accasa alla Spal. Ed è proprio dalla società di Ferrara (anch’essa biancazzurra, guarda caso) che arriva in prestito qui, nella sua squadra d’infanzia.

Manara porta quindi ulteriore qualità alla formazione di Mattia Gori, che appare ormai pronta per affrontare la Serie D.

Manara - Alfonsine

Più informazioni su