Il Faenza conferma Lorenzo e Diego Franceschini. Il DS Cavina: “Puntiamo molto su di loro”

Più informazioni su

Insiste sulla linea verde il Faenza calcio che conferma per la prossima stagione l’interditore Lorenzo Franceschini, 21 anni (nato il 10 marzo 1998), e il fratello Diego, più giovane di un anno (9 luglio 1999), difensore, già protagonista della squadra Juniores vittoriosa del titolo regionale.

Contenti i due ragazzi che proseguono la carriera in parallelo e sono seguiti dal padre Renato dirigente accompagnatore della Prima Squadra.

“Non vedo l’ora di cominciare la stagione – dice il centrocampista Lorenzo – Abbiamo la possibilità di rifarci dall’annata appena passata e sono sicuro otterremo risultati positivi. La società ha costruito una squadra competitiva e il mister Moregola mi ha fatto un’ottima impressione. Sono contento di rincontrare vecchi amici e compagni come Spada e Chiarini che si sono aggiunti al gruppo quest’anno e ovviamente di iniziare ancora una volta la preparazione al fianco di mio fratello Diego”.

Si unisce il fratello Diego, difensore: “Sono ansioso di riprendere. Quest’anno siamo una squadra molto giovane e dobbiamo lavorare per rialzarci dalla stagione passata, seguendo i consigli del mister. Mi aspetto un campionato tosto e combattuto, ma sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Sono felice di giocare ancora quest’anno con mio fratello Lorenzo. Ci aiuteremo molto a vicenda”.

Conclude il direttore sportivo manfredo Nicola Cavina: “Sono giovani su cui il Faenza calcio punta molto. Pensiamo che potranno crescere ancora”.

Più informazioni su