Prosegue la campagna abbonamenti del Ravenna FC, che estende la promozione “In 4 per te”

Più informazioni su

L’impresa sfiorata contro il Chievo, l’attesa per un campionato che si preannuncia ricco di partite estremamente stimolanti ed il generale ottimismo attorno alla prima squadra spingono la campagna abbonamenti del club giallorosso che, alla vigilia di ferragosto sfiora le 800 tessere. Un entusiasmo che la società ha voluto premiare con un ulteriore impulso al coinvolgimento degli sportivi ravennati.

Sarà infatti estesa fino al termine della campagna la promozione #In4PerTe. Tutti gli abbonati alla scorsa stagione sportiva, che ancora non avessero rinnovato l’abbonamento potranno beneficiare di tariffe scontate presentando uno o più nuovi abbonati alla prossima stagione. Lo sconto progressivo arriva al 100% se i nuovi abbonati presentati sono quattro (20% con un abbonato, 45% con due, 70% con tre).

Si ricorda che il termine della campagna abbonamenti è il 31 agosto e che le tessere possono essere sottoscritte presso la segreteria dello stadio Bruno Benelli dal lunedì al venerdì (9-12 e 16-19) ed il sabato mattina (9-12).

Più informazioni su