La presentazione del Ravenna FC ha acceso la Darsena. In centinaia al Darsenale

Più informazioni su

Il Ravenna FC sta accendendo l’entusiasmo dei tifosi. Il dato degli abbonamenti fa ben sperare in vista della stagione (toccata quota 900), mentre la serata di presentazione della squadra al Darsenale ha visto la presenza di centinaia di supporter curiosi di conoscere staff e giocatori e desiderosi di incoraggiare la squadra.

Neanche il tempo di iniziare la serata e subito una bellissima coreografia degli ultras ha illuminato il Candiano di giallorosso, rendendo magica l’atmosfera.  Durante la serata si sono alternati sul palco le varie anime della squadra e della società: il presidente Brunelli, il D.G. Zignani, l’assessore allo Sport Roberto Fagnani. Intervento anche per il responsabile del settore giovanile RFC Academy Nevio Valdifiori. È stata l’occasione anche per presentare la rinnovata ed ambiziosa squadra di Ravenna Women, alla presenza del presidente Gasperoni.

Momento clou della serata la presentazione della prima squadra maschile, dove i giocatori ad uno ad uno sono saliti sul palco attraversando un corridoio umano ed accompagnati dai cori della tifoseria che hanno scandito tutta la serata testimoniando una vicinanza che non può che dare ancora più carica a giocatori e staff.

Dal presidente Brunelli un invito a tutti di sostenere la squadra allo stadio: “Alla città chiediamo l’entusiasmo che stanno dimostrando i presenti, chiediamo che ci seguano e sostengano la squadra in questo che sarà un campionato meraviglioso. Noi siamo fiduciosi, vogliamo che la città di Ravenna ci venga a fianco e che riempia il Benelli”.

Ravenna FC al Darsenale
Ravenna FC al Darsenale

Più informazioni su