Torna la 24ORE di baseball a Godo. Sabato 28 settembre la quarta edizione con sport, musica e divertimeno

A Godo, il 28 settembre, prenderà il via alle ore 15 la 4^ edizione della “24ore di baseball” – ad annunciarlo sono le due società Goti e Godo baseball che già da qualche anno organizzano eventi collaterali alle partite.

“Con quest’ottica, nell’annata in corso sono state organizzate serate dedicate alla solidarietà, e tante altre sono state le iniziative a tema, con uno sforzo notevole da parte di tutti i volontari, che da sempre sono il punto di forza della nostra realtà. È con questo spirito che abbiamo deciso di ripetere l’esperienza della 24 ORE di baseball” spiegano le due società sportive.

“Il 28 settembre dalle ore 15, fino alla stessa ora del 29, aspettiamo tanta gente, con tanta voglia di stare insieme, di divertirci e tante saranno le sorprese, la musica e ovviamente tantissimo baseball. Sarà l’occasione di rivedere vecchi amici da tutta Italia, di vedere tanti bambini e tante famiglie, e ovviamente di gustare tanto buon cibo, insomma tutti gli ingredienti per sottolineare la nostra sana filosofia di condivisione delle emozioni” .