Il Ravenna vince contro l’Imolese 1-0 grazie ad un gol di Giovinco

Più informazioni su

Con un gol di Giovinco, il Ravenna ha battuto l’Imolese conquistando la vittoria del “derby” al Benelli, sabato 21 settembre.

“Nel primo tempo ci è mancata la qualità che abbiamo dopo il rientro in campo. Abbiamo commesso tanti errori ma nel secondo tempo i ragazzi hanno giocato nella maniera giusta, nella maniera che speravo” – ha dichiarato il mister Luciano Foschi a fine partita- . Abbiamo dimostrato compattezza nella seconda parte della partita, dando continuità al risultato della partita di domenica scorsa. Ora si comincia a pensare alla partita contro Piacenza, mercoledi’”.

La vittoria è arrivata, nella ripresa, grazie ad un goal di Giuseppe Giovinco, su suggerimento di Purro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da F

    Bene la vittoria però un analisi sul nostro tifo va fatta. Ho visto una curva divisa con pochi ultras che cantano soprattutto cori di protesta per la questione striscioni (non entro nel merito) e una buona parte di tifosi bambini ragazzini papà che vorrebbero cantare cori per sostenere la squadra caricare i nostri giocatori per cercare di essere il 12 uomo in campo e divertirci. Il mio appello agli Ultras del Ravenna. Siamo pochi in curva cerchiamo di sostenere i nostri colori tutti insieme coinvolgendo tutti bambini ragazzini papà. Dobbiamo unire la curva coinvolgendo tutti. Il derby con il Cesena si avvicina non possiamo affrontarlo in queste condizioni sappiamo tutti che verranno in migliaia. Dobbiamo cantare e sostenere la nostra squadra tutti assieme