Al Benelli il Ravenna FC si piega all’Arzignano per 1 a 2

Il Ravenna FC vede la striscia di vittorie consecutive fermarsi a due in seguito alla sconfitta casalinga rimediata contro l’Arzignano per 1-2. Al Benelli la squadra vicentina è passata in vantaggio già al 17esimo minuto, con i giallorossi bravi a rispondere con un goal di Purro all’incrocio dei pali quando il cronometro segnava il 25esimo.

Undici minuti dopo il Ravenna non è riuscita a concretizzare diverse occasioni nell’arco di pochi istanti, andando negli spogliatoi con molti punti interrogativi. Alla ripresa delle ostilità Arzignano ha confermato le sue intenzioni bellicose andando vicino al goal, riuscendo a sbloccare il risultato grazie ad un missile di Cais. All’81esimo il Ravenna sembra poter trovare il pareggio in un’azione nata da una mischia in area, ma non v’è nulla da fare per i ragazzi di coach Foschi. Anzi, Arzignano realizza anche il 3-1, ma il goal viene annullato per fuorigioco.

 Deluso mister Foschi “Eravamo sempre in ritardo, solo a sprazzi abbiamo fatto le cose come si deve. Siamo stati troppo bassi ed abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari che ci hanno punito. Nel secondo tempo abbiamo anche creato i presupposti per vincerla, poi loro hanno fatto un eurogoal. Tutto sommato era una partita che poteva finire 1 a 1 e loro hanno trovato un grande goal che gli ha fatto prendere i tre punti. Domani valuteremo con i ragazzi i perché di tanti errori soprattutto in fase di impostazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da F

    Eurogol a parte hanno preso anche una traversa erano più convinti e determinati quindi giustamente hanno vinto.

  2. Scritto da Fabio

    Siamo tutti pronti per il Derby con il Cesena. Passi questa brutta partita ma nel derby sicuramente sarà un altro Ravenna.
    Forza Ragazzi Domenica tutta Ravenna allo stadio.