I leoni giallorossi in campo con la Maratona di Ravenna: posticipata la partita contro Feralpisalò

Per il terzo anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra il Ravenna FC e l’evento internazionale della “Maratona di Ravenna Città d’arte”. Al fine di agevolare i partecipanti e l’operato di tutte le parti coinvolte nell’organizzazione dell’evento, è stato deciso di posticipare la gara di campionato Ravenna FC – Feralpisalò al lunedì sera ore 20.

Il weekend in questione si prospetta molto interessante, con un calendario fitto di impegni sportivi che coinvolgeranno Ravenna a 360°. In campo. oltre ai runners, troveremo le maggiori realtà sportive ravennati. La nota lieta è che con una attenta programmazione da parte degli organizzatori gli appassionati potranno non perdersi neanche un solo minuto degli appuntamenti in programma che termineranno, appunto, il lunedì sera con l’immancabile appuntamento al Benelli.

Al riguardo il Ravenna FC riproporrà il format “Corri allo stadio”, tutti i partecipanti alla Maratona di Ravenna, infatti, troveranno all’interno del pacco gara un coupon che, cambiato ai botteghini dello stadio con un regolare biglietto, permetterà loro di assistere gratuitamente al match di lunedì sera contro la Ferlapisalò.