Torneo di Tennis in Carrozzina: 1a tappa regionale alla Oremplast Arena di Massa Lombarda

Sabato 9 e domenica 10 novembre la Oremplast Tennis Arena di Massa Lombarda ospita la prima tappa regionale del torneo di tennis in carrozzina “Wheelchair Tennis Fit”. Nelle due giornate, a partire dalle 9.30 sul nuovo campo della struttura coperta si sfideranno giocatori professionisti in incontri di singolo e doppio.

“Massa Lombarda si conferma una città attenta allo sport e ai suoi valori – dichiara il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi –. L’Amministrazione comunale negli ultimi anni ha deciso di investire sulle strutture sportive con oltre 300mila euro destinati ai nostri impianti e prosegue nella valorizzazione dello sport grazie anche alla proficua collaborazione con virtuose realtà locali. Il Circolo Tennis Massa Lombarda è una di queste perché sempre attenta ai giovani e a progetti che allo sport aggiungono anche l’attenzione al sociale”.

Massa Lombarda diventa così la prima tappa di una serie di tre tornei con master finale. Le altre tappe del tour si svolgeranno a Forlì e ad Albinea (Re).

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0545 83599 o scrivere a info@ctmassalombarda.it. Il torneo è riconosciuto dalla Federazione italiana tennis ed è organizzato dal Circolo Tennis Massa Lombarda con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.