Quantcast

Successo per il team Romagna Judo a Riccione nel Campionato Nazionale di judo CSEN

Più informazioni su

Al Pala Hall di Riccione, il 23 e 24 novembre, si è svolta la trentacinquesima edizione del Campionato Nazionale di judo CSEN, a cui hanno aderito ben 200 società hanno aderito con un totale di 800 atleti.
La manifestazione si è aperta con il discorso di benvenuto del coordinatore nazionale Franco Penna. La giornata di sabato ha messo a confronto fanciulli, ragazzi e gli agonisti, esordienti a, b e cadetti mentre la domenica Juniores, seniores e Master.
Gli atleti del Team Romagna judo hanno fatto bottino di medaglie, per la categoria Esordienti A, vincendo tutti gli incontri prima dello scadere del tempo. Sul gradino più alto è salito Riccardo Casella kg 50; medaglia d’oro per la categoria Cadetti kg 73 con Andrea Gabelli mentre Francesco Camerani ha ottenuto la medaglia d’argento.

Nella giornata di domenica Chiara Degli Angioli  ha conquistato la medaglia d’argento ,vincendo incontri con atlete nazionali e cedendo solo in finale. Nella stessa giornata l’atleta Gabriel De Luc  al Trofeo Milano Challenge è salito sul gradino più alto.

Una gara ricca di emozioni, con atleti che hanno dimostrato di fare un judo ad alti livelli , il tutto sotto la direzione  del Maestro Paolo Berretti 7 Dan.

Il prossimo appuntamento per il Team Romagna Judo con i piccoli judoka alla Coppa Minelli sarà il 30 novembre mentre il settore agonistico parteciperà al  16° Trofeo Elvio Giovagnotti  a Calderara di Reno (BO) il  1 dicembre.

Più informazioni su