Il ravennate Fiorentini vince il campionato Regionale Umbro di ciclocross

Più informazioni su

Dopo il secondo posto al campionato Regionale Emiliano Romagnolo l’atleta ravennate Filippo Fiorentini del Team Ciclistica Paletti centra l’obiettivo con il primo gradino del podio al campionato Regionale Umbro svoltosi domenica 1 dicembre a Petrignano, Assisi.
La gara di ciclocross valida come 7° prova del T.U. Cross 2019 campionato Regionale Umbro e Top Class per categorie Esordienti M/F 2° anno, Allievi M/F 1° e 2° anno ha visto sul podio per la categoria allievi:
Filippo Fiorentini – Team Ciclistica Paletti
Rinaldoni David – Bici Adventure Team A.S.D.
Nannini Alessandro – GS Borgonuovo
In un percorso piuttosto tecnico ed impegnativo con curve, rettilinei e tratti in contropendenza hanno gareggiato oltre 300 atleti di tutte la categorie dai giovanissimi, esordienti, allievi, open e  master raggiungendo l’edizione del record dei partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.