OraSì Ravenna attende al Pala de Andrè Tezenis Verona per la terza giornata di ritorno

La terza giornata di ritorno del campionato di SerieA2 LNP vedrà domani, domenica 5 gennaio, l’OraSì Ravenna impegnata al Pala de Andrè contro la Tezenis Verona. Ecco il prepartita nelle parole di coach Massimo Cancellieri e di Alberto Chiumenti
“Considero Verona una squadra forte ed equilibrata con un IQ cestistico di alto profilo – commenta il tecnico teramano – Completi e versatili distribuiscono nei vari reparti il peso specifico della loro qualità offensiva. Abbiamo di fronte un test complicato e dovremo elevare il livello di attenzione nel riconoscere i pericoli ed i vantaggi che una sfida di tale difficoltà impone”

“Viviamo un buon momento ma da martedì abbiamo azzerato il pensiero della gara precedente per prepararci a questa sfida, dove l’attenzione e la giusta attitudine saranno fondamentali – aggiunge Chiumenti – Ci aspetta una partita durissima, contro Verona che sulla carta è la squadra più forte che possiamo incontrare” .

Palla a due alle ore 18, gli arbitri saranno Daniele Foti di Vittuone (MI), Alberto Morassutti di Sassari, Giampaolo Marota di S. Benedetto del Tronto (AP). I cancelli e le biglietterie apriranno alle 17.00.
Diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).