Dominio Teodora Ravenna nella finale provinciale Under 14

Più informazioni su

La Teodora Ravenna conferma la sua egemonia nella categoria Under 14. Nella final four di Granarolo Faentino, la squadra allenata dal duo Montevecchi-Focchi ha conquistato il settimo titolo provinciale di categoria consecutivo, battendo in semifinale la Mattei U14 per 3-0 (25-15, 25-7, 25-15) e in finale la Pallavolo Faenza, sempre per 3-0 (25-12, 25-21, 25-8), nella rivincita della finale dello scorso campionato, a sancire una supremazia indiscutibile della Teodora espressa da un ruolino di marcia stagionale che annovera dodici vittorie in altrettante partite, tutte per 3-0.

Faenza è approdata alla finale dopo avere sconfitto in semifinale con il punteggio di 3-0 (26-24, 25-15, 25-18) a sua volta impostasi in semifinale per 3-0 sulla Volley Academy Hook la Baita del Mare,.

La Teodora Mib Service e la Pallavolo Faenza accedono così alla fase regionale, che avrà inizio a metà marzo e che sarà strutturata in 4 gironi da quattro squadre. Le vincenti di ogni gruppo accedono alla final four in calendario domenica 3 maggio a Modena.

A conquistare l’ennesimo titolo provinciale è stato un gruppo che ricalca in larga parte quello che nella scorsa stagione ha vinto il titolo regionale Under 13: Agnese Benzoni, Arianna Bovolenta, Sofia Casali, Asia Catalani, Aleksandra Czerwinska, Emma Dall’Oppio, Consuelo Grazioli, Miriam Kratou, Martina Matrone, Caterina Ravaioli, Rebecca Romboli e Rossana Zaniboni.

Il prossimo appuntamento del comitato territoriale di Ravenna è per domenica 22 marzo con la final four dell’under 16 femminile che si disputerà a Ravenna: a contendersi il titolo saranno Involley Lugo, Teodora Mib Service, Mattei e Master Olimpia.

Volley Faenza U14 2020
Finaliste U14

 

Più informazioni su