Corso UEFA C di Ravenna FIGC: ospite il CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini

Nella giornata del 22 maggio 2020 a conclusione della parte teorica del Corso UEFA C di Ravenna FIGC ha avuto come ospite d’onore il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini.

Intervenuto grazie all’amicizia con l’ex compagno Ivano Bonetti, il CT azzurro ha risposto a tutte le domande poste dai corsisti sia sulla sua esperienza da calciatore sia soprattutto su quella da allenatore sia all’estero che in Italia con uno sguardo speciale per i settori giovanili. Mancini infine ha fatto un augurio sincero a tutti i corsisti esortandoli ad essere nella vita ed in campo educatori oltre che allenatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.