Tommaso Marino non è più giocatore dell’OraSì Ravenna basket

L’11 giugno 2020, attraverso la propria pagina Facebook, l’ex capitano dell’OraSì Ravenna basket, Tommaso Marino, ha annunciato di essere uscito dalla società di pallacanestro ravennate.

“Lascio un bel pezzo di cuore nella casetta sopra al forno. L’avevo detto che bisogna imparare ad essere freddi in questo giochino. Ma io sono un c##lione e non imparerò mai!”. Esordisce così Marino, manifestando amarezza per una decisione per certi versi inattesa. Forse fin troppo severa la reazione di Tommaso verso sè stesso che però ha precisato: “Sarei rimasto! Volevo rimanere con tutto me stesso ma si sa come funziona. La società ha progetti diversi e con grande onestà me l’ha comunicato”.

Marino non ha comunque mancato di ringraziare il club giallorosso per le esperienze trascorse: “Grazie Ravenna. Grazie a tutti, dal primo all’ultimo, è stato un anno e mezzo magico. Sono arrivato a pezzi e me ne vado da capitano di un gruppo super vincente. Sono stato coccolato molto più di quanto meritassi”.

La risposta del Basket Ravena non ha tardato ad arrivare: “Sei stato un anno e mezzo con noi, hai indossato la canotta giallorossa per 40 partite, hai segnato 365 punti, per 160 volte hai mandato i tuoi compagni a canestro. La tua generosità, il tuo attaccamento e la tua passione sono stati un esempio e a te resterà legata una delle pagine più belle del Basket Ravenna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gio

    Speriamo non si sia connesso l’errore di 2 anni or sono mandando via Chiumenti…