Quantcast

Vicende giudiziarie, Usd Classe ribadisce: “Garantiremo continuità sportiva”

Più informazioni su

L’Usd Classe, considerate le ultime notizie pubblicate dalla stampa, tiene a precisare che nonostante le vicende giudiziarie, che faranno il loro corso nelle opportune sedi, ha come obiettivo quello di garantire la continuità sportiva permettendo ai suoi tesserati di riprendere regolarmente l’attività nella prossima stagione ’20/21, naturalmente nella piena osservanza dei protocolli in vigore e disposizioni FIGC, e di allenarsi in una struttura organizzata, avvalendosi come sempre di uno staff qualificato ed appassionato.

In questi anni tutte le azioni, le scelte e gli investimenti sono stati intrapresi nell’ottica di migliorare l’impianto e la preparazione dello staff, con l’unico fine di permettere ai nostri bambini e ragazzi (che in alcune annate hanno superato le 300 unità) di giocare a calcio crescendo nel rispetto dell’avversario, del compagno e dell’ambiente che ci circonda. Con questi intenti la società Usd Classe continuerà ad operare anche in futuro, forte dell’ingresso in società di nuove giovani figure e certa del supporto delle famiglie, della comunità e delle imprese locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonio

    Ma questo comunicato cos’è? , Una giustificazione per gli illeciti che gli vengono contestati? Spero che la magistratura faccia il proprio dovere, e se sono colpevoli paghino , se innocenti vengano riabilitati. Ma mi rammarica che anche a livello locale possano succedere queste porcherie, se è vero abbiano l’umiltà di chiedere scusa.

  2. Scritto da oponopono

    Hanno scoperto l’acqua calda. Chi mai spenderebbe un mucchio di soldi in sponsorizzazioni senza nessun ritorno pubblicitario, considerato che a vedere le partite ci sono al massimo un pò di parenti e amici, se non non ci fosse un tornaconto economico?