Ravenna FC: accettata l’iscrizione al campionato di Serie D

Più informazioni su

Ravenna FC comunica che nel pomeriggio di oggi 28 luglio è arrivato l’esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. all’istruttoria presentata, confermando pertanto l’iscrizione del club al prossimo campionato di Serie D. Salvo novità, le prime gare ufficiali del Ravenna FC per la stagione sportiva 2020/21 saranno il 20 settembre per la Coppa Italia ed il 27 settembre per l’avvio del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jack

    Finalmente si torna a parlare del Ravenna calcio! Capisco la vergogna di essere retrocessi in D ma come sempre accade dopo un anno di fasti (o quasi)in cui la squadra giallorossa si è giocata lo spareggio per la B, ecco l’inevitabile anno nero. Per certi casi può ricordare la squadra che guidata da Novellino è arrivata addirittura a sfiorare la serie A, ma poi per vari motivi tra cui quello non trascurabile del mancato pagamento degli stipendi ai giocatori ha ridotto notevolmente le ambizioni sino ad arrivare ad un dignitosissimo 8° posto. Poi dopo sappiamo tutti che cosa è accaduto… Ognuno ha la squadra che si merita.