Atletica Lugo ICEL: Francesca Casprini è campionessa regionale nel Lancio del Disco

A Piacenza lo scorso weekend, in occasione dei Campionati Regionali Assoluti Promesse e Junior si sono messi in evidenza gli atleti dell’Atletica Lugo ICEL. Francesca Casprini si è laureata Campionessa Regionale Assoluta e Promesse nel lancio del Disco. L’atleta bagnacavallese forte del suo personale di 42,04, fatto ad Imola a giugno, ha lanciato all’ultimo turno di gara a m. 39,03.

Quarto posto per la sua compagna di allenamento Rachele Guzzon con m. 28,12 .
Buona la prova di Rebecca Scardovi nei m. 100 ad ostacoli in vista dei Campionati Italiani Assoluti: 4° posto col tempo di 15”49 che vale il Titolo Regionale Promesse .

Per quanto riguarda i ragazzi che si allenano a Lugo e che vestono la maglia dell’Atletica Sacmi Avis Imola buone prestazioni nei m. 800 di Lorenzo Landi (2’00”87) e di Leonardo Lodolini (2’05”49).

Venerdì  28 agosto inizieranno a Padova i Campionati Italiani Assoluti e parteciperanno alcuni atleti lughesi: Valentina Bianchi nei m. 100 ad ostacoli, Rebecca Scardovi nell’Eptathon, Marta Morara nel salto in Alto (accreditata di m. 1,84 punta decisamente alla Finale ad 8), i fratelli Michele ed Alberto Brini nel Decathlon (Michele punta a confermarsi tra i migliori d’Italia) e Davide Bernabei frazionista della staffetta 4×400