Faenza calcio in trasferta per affrontare Meldola: convocati i gemelli Mihail e Galatanu

Più informazioni su

Dopo il debutto a suon di gol il Faenza Calcio va in trasferta domenica 18 ottobre (ore 15.30) per affrontare allo stadio “Pantieri” il Meldola, con cui condivide il primo posto in classifica in virtù del successo all’esordio di entrambe.

Trai i biancorossi locali assenti Piani e Sassi squalificati, mentre nella formazione biancazzurra di mister Alessandro Moregola, sicuro assente Ragazzini, ancora alle prese con il recupero da fastidioso acciacco e da valutare alcuni giocatori, come Alessandro e Nicola Albonetti e Vecchi.

Convocati i giovani gemelli Mihail e Andrei Galatanu, il secondo autore del gol vittoria nel successo di ieri della Under 19 Juniores di Nicola Cavina sul Forlimpopoli.

Ad arbitrare il match il signor Adrian Dimitrie Lungu di Bologna coadiuvato dai guardalinee Matteo Lauri di Modena e Sharon Muratori di Cesena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.