Il Circolo Tennis Cervia in finale nel campionato Regionale Over 55 a squadre

Più informazioni su

Risultato positivo per la formazione Veterani del Circolo Tennis Cervia che ha raggiunto la finale del tabellone Regionale del campionato Over 55. La formazione cervese ha battuto al 1° turno per 2-0 il Tc Viserba in trasferta, poi ha sconfitto in casa per 2-1 la squadra A del Circolo Tennis Tricolore Reggio Emilia, mentre sabato si è imposta fuori casa per 2-1 sul Tennis Club Parma al termine di un match molto combattuto.

Nei parziali Luca Pigaiani ha battuto Francesco Piovani 6-2, 6-2, Giampiero Alinovi ha sconfitto Gabriele Guerrini per 6-3, 6-4, poi la coppia Guerrini-Pigaiani ha superato 6-3, 6-4 Diosy-Bersiga. Sabato la finale a Bologna contro la vincente tra Cs La Raquette e Ct Castenaso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.