Leonardo Colucci è il nuovo allenatore del Ravenna FC

La società ravennate comunica che la panchina del club giallorosso è stata affidata a Leonardo Colucci. Il tecnico nativo di Cerignola ha firmato un contratto fino al termine della stagione e già oggi seguirà il primo allenamento della squadra presso il centro sportivo di Glorie.

Leonardo Colucci

Colucci, dopo una lunga carriera da calciatore ad alto livello nella quale ha indossato, tra le altre, le divise di Cagliari, Bologna ed Hellas Verona, ha appeso al chiodo gli scarpini e si è dedicato alla carriera di allenatore. Come mister, dopo l’attività nel settore giovanile del Bologna, è stato tecnico di Reggiana, Pordenone e Vis Pesaro. Al nuovo mister, che verrà presentato alla stampa nella mattinata del 18 novembre, va un caloroso in bocca al lupo per lo svolgimento del proprio lavoro e per una stagione che possa dare soddisfazioni ai colori giallorossi.

Alcune foto dell’allenamento tenutosi nel pomeriggio di oggi, 17 novembre 2020:

Ravenna FC_Colucci_1
Ravenna FC_Colucci_2
Ravenna FC_Colucci_4
Ravenna FC_Colucci_3
Ravenna FC_Colucci_5
Ravenna FC_Colucci_6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianca

    Tanti auguri al Signor Colucci ma con una squadra di giocatori giovani ed altri scarsi anche lui andrà incontro a figuracce. Chi ha asini non li fa cavalli.
    Auguri mister.