Termina con due set vinti per parte l’allenamento congiunto della Conad a Vallefoglia

Più informazioni su

La Conad Olimpia Teodora torna da Vallefoglia con tanti ulteriori spunti su cui lavorare in vista del ritorno in campo in programma per il weekend del 27-28 febbraio, quando avrà inizio la seconda fase del campionato di Serie A2.

Buona prestazione in un test difficile per le ragazze ravennati , che strappano un pareggio 2-2, con i due staff che si sono accordati per disputare quattro set totali, così come accaduto settimana scorsa al PalaCosta di Ravenna. Partita di alto livello come 7 giorni fa, anche perchè le padrone di casa della Megabox sono la formazione che ha concluso al primo posto il Girone Est della prima fase e hanno nuovamente schierato un sestetto particolare con entrambe le straniere in campo contemporaneamente.

Il tabellino

Megabox Vallefoglia – Conad Olimpia Teodora Ravenna 2-2 (25-21, 24-26, 25-21, 21-25)

Vallefoglia: Bacchi 11, Kramer 5, Balboni 3, Colzi 6, Pamio 20, Dapic 8, Bresciani (L); Stafoggia 4, Durante 1, Bertaiola 11, Ricci 2. N.e.: Costagli. All.: Fabio Bonafede. Ass.: Giacomo Passeri.

Ravenna: Morello 1, Piva 23, Guidi 5, Torcolacci 11, Guasti 6, Kavalenka 13, Rocchi (L); Poggi, Assirelli 7, Monaco, Grigolo 1, Giovanna (L). N.e.: Bernabè. All.: Simone Bendandi. Ass.: Dominico Speck.

Più informazioni su