Grande esordio per Edera Ravenna al Campionato Gold di Ginnastica Artistica 

Si è svolta domenica 21 febbraio a Ferrara la prima prova regionale del Campionato individuale GOLD allieve della Federazione Ginnastica d’Italia, di ginnastica artistica, competizione  di massimo livello tecnico. La società bizantina Edera Ravenna è scesa in campo con tre piccole atlete accompagnate dalla  Responsabile tecnica Andrini Simona.

Emma Belogi classe 2012 al suo esordio ,nella categoria A1  ha conquistato con determinazione un bellissimo 4 posto su un totale di 15 ginnaste a pochi decimi dal podio,

Nicole Simoni classe 2011, nella categoria A2 conducendo una buona gara si è classificata al 6 posto, Sofia Chianura nella stessa categoria, complice l’ emozione e qualche errore di troppo si piazza al 12 posto.

Tanta soddisfazione da parte di tutto lo staff e della società che ha visto – spiegano dalla società sportiva ravennate – tanta consapevolezza e una grande crescita tecnica ed emotiva da parte delle proprie piccole atlete che già da oggi tornano in palestra a preparare con impegno e dedizione la prossima tappa di campionato che si svolgerà a metà marzo.