È ufficiale il tesseramento di Emnes. Arrivato il trasfer per la punta olandese

Più informazioni su

Ravenna FC ha comunicato di avere tesserato l’attaccante olandese Marvin Emnes che si legherà ai colori giallorossi fino a fine stagione.

Classe ’88 Marvin era attualmente svincolato dopo un’ultima esperienza in MLS al Vancouver FC. In carriera dopo essere cresciuto nel settore giovanile dello Sparta Rotterdam ha militato a lungo in Inghilterra, tra Premier e Championship indossando le maglie di Middelsbrough, Swansea e Blackburn. Indosserà la casacca numero 35.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giallorosso

    Ma io dico abbiamo preso uno che è 1 anno che è fermo che giocava in …Canada, mai stato in Italia e non parlerà nemmeno l’ italiano. Ma ha senso?
    Giusto un contentino per dire che abbiamo fatto qualcosa per salvarci.
    Io buttavo dentro qualche ragazzetto oppure ci sono giocatori di categoria svincolati tipo Cacia o Cani…
    Poi ovviamente non è il mio mestiere e si fanno chiacchiere da bar, solo perché sono un tifoso giallorosso e retrocedere 2 anni di fila penso sia record!
    Mi auguro di sbagliarmi!