Quantcast

Ravenna Women batte Perugia con goal di Benedetti, Cimatti e Burbassi

Più informazioni su

Il Ravenna scende a Perugia senza Greppi Filippi e Crespi. Parte forte nonostante la giovanissima età in campo (formazione più giovane schierata fino ad oggi), cercando di sbloccare subito la gara, ma né Cimatti né Benedetti nei primi minuti trovano il goal. Dopo una partenza sprint il Ravenna trova il goal con Benedetti che a seguito di una palla filtrante difende bene col corpo e insacca alle spalle del portiere del Perugia. Prima rete stagionale per Veronica che finalmente si sblocca e riceve l’abbraccio da parte di tutte le sue compagne.

Il secondo tempo è ancora di marca giallorossa, che chiude l’incontro nei primi dieci minuti grazie all’uno due di Cimatti. Cambi in casa Ravenna: al 60’ Burbassi per Benedetti e Ligi per Barbaresi.

Al 69’ grande intervento di Copetti che devia in angolo un super colpo di testa di Benoit Lucy da calcio d’angolo. Il Ravenna continua a spingere e al 74’ segna Burbassi. All’ 88’ chiude Cimatti segnando la sua prima tripletta di stagione.                                                                          Domenica 18 aprile: Ravenna – Vicenza.

Perugia-Ravenna 0-5

Antistadio Renato Curi.
Reti: 27’ pt Benedetti (R), 54’ e 59’ st Cimatti (R), 74’ st Burbassi (R), 88’ st Cimatti (R).
Parata Copetti su calcio d’angolo al ’24 st del Nr. 27.

RAVENNA WOMEN F.C.: Picchi, Barbaresi (15’ st Ligi), Cimatti, Capucci, Copetti, Morucci, Giovagnoli, Raggi, Costa, Marengoni, Benedetti (15’ st Burbassi). A disposizione: Nicola. All. Recenti.

A.C. PERUGIA CALCIO: Serluca, Accettoni (1’ st Ciferri), Piselli, Timo (31’ st Annibaldi), De Monaco (19’ st Viola), Tola, Cerasa, Cesarini (36’ st Orsi), Benoist Lucy, Angori, Gwiazdowska (19’ st Libera). A disposizione: Bayol, Bortolato, Galassi, Urso. All. Mancini.

Arbitro: Maccarini (Sez. Arezzo).
Assistenti: Linari (Sez. Firenze) – Bianchi (Sez. Pistoia).

Più informazioni su