Conad Olimpia Teodora annuncia l’arrivo da Sassuolo della nuova palleggiatrice: Natasha Spinello, classe 1998

Più informazioni su

Dopo le conferme della settimana scorsa, prima novità per la Conad Olimpia Teodora, che annuncia l’arrivo della nuova palleggiatrice Natasha Spinello. Classe 1998 di Latina, 174 centimetri di altezza, nell’ultima stagione ha raggiunto la semifinale playoff con la Green Warriors Sassuolo. Cresciuta pallavolisticamente al Volleyrò Casal De Pazzi, Natasha ha esordito nella stagione 2016-17 in Serie A1 con Bolzano, poi ha giocato in A2 con Olbia e Marsala prima, appunto, dell’ultimo anno a Sassuolo.

“Sono molto contenta dell’occasione che ho di venire a giocare a Ravenna – commenta Natasha –, perché mi piacciono il progetto della società e l’allenatore. Tutti mi hanno parlato molto bene dell’ambiente e so che sono organizzatissimi come staff tecnico e medico. Inoltre l’anno scorso hanno anche ottenuto un ottimo risultato, quindi credo ci siano tutte le premesse per lavorare bene. Personalmente vorrei cogliere questa esperienza per crescere sempre di più, sperando come squadra di fare il miglior risultato possibile”.

“Proseguiamo la linea verde degli ultimi anni con un’altra palleggiatrice giovane – sottolinea il DT Mauro Fresa –, che nella scorsa stagione ha fatto molto bene con Sassuolo. Si tratta di una ragazza che vuol crescere e che ha deciso di sposare a pieno il nostro progetto anche grazie al nostro modo di lavorare in palestra. Di lei ci è subito piaciuto molto come, nonostante l’età, sia una giocatrice di personalità, con grande grinta e le idee chiare, che a volte in campo ha il piglio di una veterana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da C.

    Quindi la Morello, appena convocata in Nazionale per la VNL è stata “bocciata” ?

  2. Scritto da Mario S.

    Morello è stato un grosso equivoco. Convocata in Nazionale per la VNL sì ma c’è da chiedersi perché avendola vista giocare…. Anche in Nazionale ha confermato i suoi limiti. La giocatrice non era di proprietà e quindi ogni anno cerca e sceglie.
    Ci si vanta di lavorare sui giovani e seguire la linea verde ma lavoriamo per gli altri, chi lo spiega al DT Fresa?

  3. Scritto da S.C.

    La storia si ripete, via le ravennati e posto a giocatrici il cui valore è tutto da dimostrare. L’erba del vicino è sempre più verde? Intanto Panetoni è al secondo anno da titolare in A1 (e a Ravenna non giocava), Gardini è stata fatta partire troppo in fretta. E comtinuuamo…. Grandi chiacchiere, poca coerenza