Eletto il consiglio direttivo della 100 km del Passatore ’21-‘24

In occasione del consiglio svoltosi il 26 luglio 2021 l’Asd 100 km del Passatore ha nominato le cariche del Consiglio Direttivo “100 km del Passatore” per il quadriennio 2021-2024.

Presidente onorario, nonché direttore di gara, è il Commendatore Pietro “Pirì” Crementi, anima e cuore della Firenze-Faenza. Confermato, nel ruolo di presidente della 100 km del Passatore, Giordano Zinzani mentre, a ricoprire il ruolo di vicepresidente vicario sarà Adolfo Camporesi. Eletto vicepresidente in seconda carica Lorenzo Leoncavallo. A completare il Consiglio Direttivo i consiglieri Simone Assirelli, Luisa Baldi, Carla Benedetti, Stefano Caroli, Daniele Gherardelli, Lazzaro Montini, Mauro Renzi e Anna Maria Vignoli.

In occasione del consiglio Asd 100 km del Passatore sono stati nominati anche il collegio sindacale e il collegio dei provibiri. Quanto al primo, il presidente è Francesco Piazza, affiancato dai sindaci revisori Stefano Montanari e Maria Francesca Baldi e dai sindaci revisori supplenti Filiberto Buscaroli e Franco Piani. Il collegio dei probiviri è composto da Claudio Casadio, Giovanni Malpezzi e Giovanni Mingazzini.