Eletto il consiglio direttivo della 100km del Passatore

Più informazioni su

In occasione del consiglio svoltosi il 26 luglio 2021 l’Asd 100 km del Passatore ha nominato le cariche del Consiglio Direttivo “100 km del Passatore” per il quadriennio 2021-2024.

Presidente onorario, nonché direttore di gara, è il Commendatore Pietro “Pirì” Crementi, anima e cuore della Firenze-Faenza. Confermato, nel ruolo di presidente della 100 km del Passatore, Giordano Zinzani mentre, a ricoprire il ruolo di vicepresidente vicario sarà Adolfo Camporesi. Eletto vicepresidente in seconda carica Lorenzo Leoncavallo. A completare il Consiglio Direttivo i consiglieri Simone Assirelli, Luisa Baldi, Carla Benedetti, Stefano Caroli, Daniele Gherardelli, Lazzaro Montini, Mauro Renzi e Anna Maria Vignoli.

In occasione del consiglio Asd 100 km del Passatore sono stati nominati anche il collegio sindacale e il collegio dei provibiri. Quanto al primo, il presidente è Francesco Piazza, affiancato dai sindaci revisori Stefano Montanari e Maria Francesca Baldi e dai sindaci revisori supplenti Filiberto Buscaroli e Franco Piani. Il collegio dei probiviri è composto da Claudio Casadio, Giovanni Malpezzi e Giovanni Mingazzini.

Più informazioni su