Milena Baldassarri sfiora l’impresa alle Olimpiadi di Tokyo: sesta in finale ma è la prima italiana ad arrivare così in alto

La ravennate Milena Baldassarri chiude sesta nell’all-around individuale donne nella ginnastica ritmica alle Olimpiadi di Tokyo.

Nonostante un punteggio di tutto rispetto, rispettivamente 99.625, la ginnasta ravennate ha chiuso al sesto posto ma si tratta di un risultato senza precedenti per la ginnastica ritmica italiana alle Olimpiadi.

A vincere la medaglia d’oro stamani l’israeliana Linoy Ashram con un punteggio di 107.800. Medaglia d’argento alla russa Dina Averina (107.650) mentre il bronzo se lo è aggiudicato la bielorussa Alina Harnasko (102.700).

La redazione di Ravennanotizie si congratula vivamente con Milena per il risultato ottenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aldo

    BRAVA