Il cervese Giacomo Pollino e il pesarese Leonardo Pivi si laureano campioni del mondo di Beach Tennis under 14

Si sono appena conclusi nella splendida cornice delle Rive di Traiano a Terracina, ai piedi del Monte Giove, i Campionati del Mondo under14 di beach tennis.

Giacomo Pollino, atleta cervese, in forza al Crb di Cesena, allenato da Nicola Gambi, in coppia con Leonardo Pivi atleta pesarese tesserato con il Pura Vida di Riccione si sono laureati Campioni del Mondo under14 di Beach Tennis.
La più importante manifestazione mondiale del circuito ITTF di Beach Tennis si è svolta anche quest’anno a Terracina nel contesto di un’organizzazione perfetta.

Il tabellone, strutturato con il sistema della eliminazione diretta, ha visto scendere in campo varie coppie russe, italiane e spagnole. La coppia Pollino Pivi in un crescendo entusiasmante si è aggiudicata tutte le gare in programma conquistando il prestigioso titolo di Campione del Mondo under14. Pollino-Pivi coronano una stagione esaltante che li ha visti in progressione vincere i Campionati Italiani Indoor di Forlimpoli a seguire i Campionati Italiani outdoor di Viareggio, i Campionati Regionali a Lido degli Estensi la scorsa settimana ed ora i Campionati del Mondo 2021 a Terracina.

Un vero e proprio Grande Slam che conferma a livello mondiale le straordinarie doti tecniche dei due  fortissimi atleti.