Quantcast

Una partenza col botto per l’Endas Cervia Ginnastica Ritmica

Più informazioni su

Lo scorso week end a Formigine si è svolta la 1a  prova del Campionato individuale Gold organizzata dalla F.G.I.. Le ginnaste junior sono state le prime a scendere in pedana il sabato pomeriggio e  l’Endas Cervia si è subito distinta per l’ottima preparazione delle ginnaste: Caterina Maltoni (classe 2008)  conquista  il 1° gradino del podio con una gara lineare e precisa e Allegra Jakic (classe 2007) si aggiudica il 2° posto a pochi centesimi dalla 1a classificata.

Le gare della domenica  regalano altre importanti conferme, 3 ori e 2 argenti, grazie alle ginnaste Giulia Capacci 2° classificata al Cerchio (cat. senior), Nicole Gramellini 1° classificata alla palla e 2° classificata al cerchio (cat. Junior 2) ed infine Nicole Brighi (cat. Junior 3) 1° classificata con entrambi gli attrezzi, clavette e nastro. L’ultima ginnasta in gara, Aurora Bagnolini, si classifica al 4° posto.

La stagione agonistica appena iniziata si prospetta molto impegnativa per le ginnaste e le istruttrici Simona Ravaioli, Yana Sinyel’Nikova e Natalia Putko, ma gli ottimi risultati ottenuti dalle componenti della  squadra neo promossa in serie B, fanno ben sperare.

Più informazioni su