Quantcast

Tre podi per il C.S. Village ai Campionati Nazionali Aics

Più informazioni su

Sabato 25 e domenica 26 presso il villaggio dell’Accademia di Cesenatico si è volto il Campionato Nazionale di Judo Aics. Dopo quasi due anni di blocco delle gare causa Covid, il Centro Sportivo Village è tornato in gran forma in gara, portando 12 atleti e conquistando tre prestigiosi podi.

Accompagnati dai tecnici Nicola Marzucco ed Andrea Guadagnini, sabato nella categoria Senior si è classificato al terzo posto Nicolò Ceroni (fino a 60kg), tra le Cadette è terza Claudia Barbeitos (fino a 63kg).

Buone prestazione individuali, senza raggiungere la medaglia, per Pietro Sidoli, Matteo Nardi Pantoli, Simone Rustignoli, Davide Deserti, Michele Fabbri e Raul Damiani.

Domenica seguiti dal tecnico Lorenzo Gambogi l’esordiente Cristian Mihaescu ha conquistato il secondo posto nella categoria fino a 55kg perdendo una equilibrata finale decisa all’ultimo secondo.

Presenti anche, Filippo Belletti, Gianfranco Capodieci e Stephnie Zizzamia che si sono dovuti accontentare di un piazzamento. Il prossimo impegno per i judoka del C.S. Village sarà per la classe cadetti, in gara per le qualificazioni ai Campionati di categoria.

judo Aics

 

Più informazioni su