Quantcast

Ottimi risultati del Team Romagna Judo ai campionato nazionale AICS di Cesenatico

Lo scorso weekend gli atleti del Team Romagna Judo hanno partecipato al campionato nazionale AICS che si svolto a Cesenatico, ottenendo importanti risultati. Giulia Dollaku è salita sul gradino più alto del podio nella categoria Esordiente A kg 44 , Nicolò Casadio ottime l’argento nella categoria cadetti kg +90 ed anche Maia Rondinini per la categoria juniores 63kg.

Grande prestazione anche per gli atleti Andrea Segurini della categoria Seniores, Filippo Minoccheri, Andrea Gabelli categoria Juniores, Davide Casadio categoria cadetto e Riccardo Casella  categoria esordiente B,  che si sono piazzati ai piedi del podio.

Prossimo appuntamento nazionale con la qualificazione regionale per la finale Campionato Italiano Cadetti che si terrà a ottobre. Il Team Romagna Judo svolge la sua attività a Lugo presso la  Palestra EX Enal, in via Emadi 20 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.45 (corso bambini), alle 18.00 corso ragazzi, alle 19.30 corso per adulti. Invece al Palazzetto dello Sport di Castelbolognese, in via Donati, il lunedi, marterdi e giovedì dalle 18.00 corso bambini, dalle 19.15 corso per ragazzi.

Per informazioni sui corsi: 3477946028.