Quantcast

Tre atleti del Fight Club Ravenna ai Campionati italiani esordienti

Più informazioni su

Domenica 10 ottobre, presso la palestra Italo Calvino della città di Vignola, sono andate in scena le fasi regionali per le qualificazioni al campionato italiano di karate kumite (combattimento a contatto controllato) Fjilkam che si terrà il prossimo 29, 30 e 31 ottobre al Palapelliconi di Ostia(RM). A rappresentare i colori del Fight Club Ravenna, ben 4 atleti che si sono fatti valere nelle diverse categorie raggiungendo degli ottimi risultati.

Sofia Lementini 1^ Classificata (campionessa regionale). Tommaso Stradaioli 2° Classificato (vice campione regionale). Andrea Nasso 2° Classificato (vice campione regionale). Lorenzo Gelosi 3° Classificato. Francesco Lanzara ha dovuto rinunciare alla gara per un’influenza che ha tormentato gli ultimi giorni di preparazione. Si qualificano ai campionati italiani esordienti: Lementini, Stradaioli e Nasso.

Soddisfazione del DT Vito Durante: “Abbiamo percorso solo la prima tappa di un lungo cammino ma la direzione è quella giusta. La costanza e l’impegno degli ultimi mesi sono stati ripagati dai risultati soddisfacenti, infatti 4 atleti su 4 partecipanti sono saliti sul podio. Però, adagiarsi dopo questo primo successo sarebbe un errore. Adesso, dobbiamo prepararci al meglio per affrontare i campionati italiani. La normalità si sta riprendendo, gradualmente, i suoi spazi. Al palasport di Vignola, l’abbiamo vista rinascere sui volti sudati e appagati di questi giovanissimi karateka. Un passo alla volta, un passo avanti!”

Più informazioni su