“Dove va lo sport a Ravenna” Ne parlano questa sera, al Mama’s, il manager sportivo Bottaro e l’assessore Costantini

Più informazioni su

È in programma questa sera, 3 dicembre, alle 21.30 presso il Mama’s Club di via San Mama, un incontro dal titolo “Dove va lo sport a Ravenna”. Un dialogo con il manager sportivo ravennate, Giorgio Bottaro e l’Assessore allo Sport del Comune di Ravenna, Giacomo Costantini. Conduce l’incontro il giornalista Alberto Mazzotti.

Si parlerà di ” tornare a produrre cultura sportiva a Ravenna, costruendo anche sbocchi occupazionali per le nuove generazioni. Prospettive per una ripartenza commisurata alle potenzialità della nostra comunità” .

Ingresso libero, riservato ai soci ARCI. È possibile effettuare tesseramento 2021-22 in loco
Accesso con Green Pass

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da C.

    È un “ingresso libero” solo per i soci Arci, altrimenti si sta fuori, se non si vuole fare la tessera ..