Ginnastica Artistica Fusignano e Ginnastica Artistica Lugo danno vita a Infinity Gym

Più informazioni su

Le Società sportive Ginnastica Artistica Fusignano e Ginnastica Artistica Lugo inaugurano il nuovo anno dando vita ad un nuovo progetto: nasce INFINITY GYM A.s.d., una società tutta nuova destinata al settore agonistico delle ginnaste provenienti dal vivaio di Fusignano e di Lugo, che manterranno le rispettive identità dal punto di vista organizzativo e nella cura di fondamentale importanza dell’attività promozionale sin dall’età prescolare.

Dopo decenni di attività di alto livello e di ottimi risultati ottenuti in campo regionale e nazionale, le Società di Fusignano e Lugo hanno deciso di condividere risorse e competenze tecniche al fine di offrire alle ginnaste agoniste un percorso di crescita sempre più efficace verso l’alta specializzazione, sotto la guida dalla Prof.ssa Raffaella Galli, tecnico federale per la Federazione Ginnastica d’Italia. INFINITY GYM ha ginnaste appartenenti a tutte le categorie FGI e un gruppo di giovanissime atlete che stanno compiendo un percorso propedeutico.

Fra gli obiettivi più rilevanti di INFINITY GYM quello di creare una palestra integralmente vocata alla ginnastica artistica, che permetta di posizionare in pianta stabile la vasta gamma di attrezzature specifiche e facilitanti che, ad oggi, vengono montate e smontate ogni giorno nelle rispettive strutture di allenamento. Un luogo speciale in cui le ginnaste attuali e future potranno inseguire i loro sogni, all’insegna dell’energia e della passione.

Più informazioni su