Quantcast

Ravenna Fc, in arrivo l’esterno offensivo della SPAL Jionathan Campagna

Più informazioni su

Il Ravenna Fc comunica di avere raggiunto l’accordo per il passaggio temporaneo di Jionathan Campagna dalla SPAL, il giocatore resterà in giallorosso fino al termine della stagione.

Giovane esterno offensivo d’attacco, Jionathan è nato nel 2002 a Borgo San Lorenzo. Dopo alcuni anni nel settore giovanile della Fiorentina, un rapido passaggio al Cesena e gli ultimi 4 anni alla SPAL. Il giocatore si è aggregato ai compagni e già in giornata svolgerà il primo allenamento agli ordini di mister Dossena. Il numero da lui scelto è il 24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.