Quantcast

Il russiano Mirko Valdifiori saluta il Pescara calcio: “Grazie a tutti per l’affetto dimostrato”

Più informazioni su

Il calciatore russiano Mirko Valdifiori, simbolo nella storia dell’Empoli (tra i membri fondamentali della squadra che salì in A nel 2014-2015) ed ex Napoli, Torino e Spal tra le diverse squadre nelle quali ha militato nel corso di una ottima carriera ha comunicato nelle ultime ore l’uscita dal Pescara calcio, pubblicando anche un post sul suo Instagram.

Valdifiori, classe 1986, ha rescisso consensualmente il contratto che lo ha legato negli ultimi due anni al Pescara calcio ed è alla ricerca di un nuovo club con il quale proseguire la carriera.

Queste le dichiarazioni del giocatore sui personali canali social: “A malincuore sapevo che potesse arrivare questo giorno. Da mesi era chiaro che fossi fuori dal progetto tecnico, seppur soffrendo in alcuni momenti non lo nego, però con professionalità ho deciso di accettarlo… l’ho accettato per rispetto verso un gruppo di ragazzi straordinari che mi ha fatto sentire importante per loro al di fuori del campo e verso una piazza fantastica come Pescara che ha sempre dimostrato affetto a me e alla mia famiglia. Grazie davvero a tutti… grazie al presidente e a tutti quelli che lavorano nel pescara calcio. Vi auguro il meglio!”

Più informazioni su