Medaglia d’oro per le ginnaste dell’Endas Cervia alla 1^ prova del Campionato di Serie B

Più informazioni su

Il sale di Cervia consegnato pochi giorni fa dal Sindaco di Cervia Massimo Medri e dall’Assessore allo Sport Michela Brunelli alle ginnaste dell’Endas Cervia è stato un portafortuna veramente efficace.

Giulia Capacci, Nicole Gramellini, Allegra Jakic, Caterina Maltoni (riserve Margherita Ravaioli, Nicole Brighi, Margherita Fucci) sono le splendide ginnaste dell’Endas Cervia che, sulla pedana di Cuneo nella 1^ prova del Campionato di Serie B, hanno centrato subito l’obiettivo: medaglia d’oro a pari merito con un’altra società.

Ma non solo: la veterana della squadra, Giulia Capacci, ha ottenuto il punteggio più alto nell’esercizio con il nastro.

Una partenza col botto per questa squadra, capitanata da Simona Ravaioli, Yana Sinyel’Nikova e Natalia Putko che nelle prossime settimane dovrà affrontare la 2a prova del Campionato di Serie B a Bari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giacomo

    Brave!!!
    Complimenti!!!
    Continuate così!!!