Full di medaglie per la Diamante Torelli di Faenza

Più informazioni su

Domenica 20 marzo le ginnaste della A.S.D. Diamante Torelli di Faenza sono scese in pedana per la prima prova del Campionato Regionale CSEN di ginnastica ritmica.

Ottimo esordio per le giovanissime Dorotea Fantelli e Lucrezia Botti che hanno conquistato entrambe la medaglia d’oro alla palla e rispettivamente primo posto e secondo posto con l’esercizio alla palla nella categoria Silver Cup 1.

Anche le compagne della categoria Silver Cup 3 si sono particolarmente distinte: Francesca Canalini  ha conquistato l’argento alla fune e il bronzo alla palla, mentre  Gemma Costerni ha trionfato ottenendo il primo posto sia con il nastro che con la palla.

Tra ginnaste più esperte della categoria Golden Cup 1 Elisa Gulmanelli sale sul gradino più alto del podio eseguendo uno splendido esercizio alla palla, mentre si è piazzata seconda con il cerchio. Anche la compagna  Valentina Zampieri ha ottenuto un ottimo punteggio sia con le clavette che con la palla, dove ha ottenuto la medaglia d’argento.

Anche le giovanissime del Secondo Livello, prima volta in una competizione, hanno ottenuto il primo posto nelle rispettive categorie: Rebecca Saviano, Caterina Carrelli , Camilla Graziani,  Leila Morini e  Lucia Gatti.

Buoni risultati per le compagne che hanno gareggiato alla prima prova del Campionato Regionale FGI LB Matilde Monti ed Lisa Evilio che si sono piazzate tra le migliori 10 ginnaste in gara.

Complimenti alla Diamante Torelli di Faenza e allo Staff tecnico composto da Michela Negri, Melissa Fabbri ,  Francesca Reali, Martina Vignoli e Virginia Conti  supervisionate dal direttore sportivo  Alessandra Savini.

Più informazioni su