Divise di colore diverso donate alle associazioni del territorio: nuova iniziativa sociale del Ravenna Women

Nuova collaborazione per il Ravenna Women che coinvolge l’azienda agricola “Podere la Berta” in un’iniziativa dai risvolti umanitari. Il progetto prevede la realizzazione di divise di colore diverso indossate durante il campionato di Serie B e che successivamente verranno donate ad Associazioni del territorio ravennate impegnate nel sociale.

Il via all’iniziativa è stato dato dall’incontro con ‘Spazio 104 insieme’, associazione di volontariato creata da genitori di figli con disabilità e alcuni volontari. Come spiega il Presidente Maura Masotti, “l’associazione svolge attività a favore di persone con disabilità, legate ad inserimento di tipo lavorativo, tempo libero, attività di svago e a carattere culturale e sportivo, volte alla socializzazione e a rendere autonomi i giovani interessati”.

Nel corso dell’incontro, avvenuto al campo sportivo di Piangipane, i ragazzi di Spazio 104 hanno invece consegnato al Ravenna Women le Uova di Pasqua da loro realizzate, il cui ricavato sarà destinato a quattro progetti solidali a sostegno di bambini con gravi disabilità residenti a Ravenna.