Il Faenza calcio atteso in trasferta a Castrocaro

Più informazioni su

Il Faenza calcio, dopo la vittoria nel derby con lo Sparta Castel Bolognese, torna in campo domenica 3 aprile (ore 15.30) in trasferta per affrontare il Castrocaro. Non disponibili Conti e il giovane Mihail Galatanu, oramai prossimo al rientro dopo il grave infortunio al crociato, appare difficile il recupero di Manaresi. Acciaccato Giacomo Lanzoni.

L’allenatore Nevio Valdifiori nell’ultima rifinitura ha valutato i giocatori e poi ha seguito la vittoriosa trasferta della Under 19 di Nicola Cavina che si è imposta 2-0 in trasferta sul campo del Russi con i gol di Bagnolini e Assirelli.

Per la partita di Castrocaro, due gli ex nelle fila del Faenza, l’attaccante Riviello e il difensore e capitano Alessandro Albonetti. Viceversa, nessuno nel Castrocaro, visto che il preparatore dei portieri, Filippo Turchi, dopo esser anche sceso in campo a Comacchio ed aver assunto ad interim la guida tecnica (lo è stato nel match dell’andata), ha lasciato la società da un paio di mesi per andare a giocare nelle fila del Brisighella, in Seconda Categoria.

Ad arbitrare Castrocaro-Faenza sarà il signor Gustavo Mazzanti di Imola coadiuvato da Mattia Sabba di Rimini e Marco Maria Zampaglione di Cesena.

Più informazioni su