Il Ravenna Sport Center pareggia contro il San Pietro Tennis Project

Più informazioni su

Si conclude con un pareggio casalingo, 3-3 contro il San Pietro Tennis Project, formazione bolognese di San Pietro in Casale, la prima fase regionale a gironi del Ravenna Sport Center nel campionato di serie C maschile. Domenica i ravennati guidati dal presidente-maestro Cesare Guiotto hanno giocato un buon match contro il bolognesi, sfiorando la vittoria, considerato che i gemelli Bezzi hanno perso entrambi in tre set match molto equilibrati, e comunque confermando di essere in crescita e pronti alla sfida di play-out che deciderà la permanenza in serie C. I punti per il team ravennate sono arrivati da Marco Nanni in singolare e dai doppi Bezzi-Bezzi e Nanni-Trasforini.

Vediamo i parziali del confronto valevole per la 5° giornata del sesto girone: Marco Nanni-Simone Scagni 6-1, 6-1, Anthony Ciarelli-Matteo Trasforini 6-1, 6-1, Andrea Pierpaoli-Matteo Bezzi 6-7 (8), 6-3, 6-3, Giovanni Valentini-Simone Bezzi 6-4, 2-6, 6-1, Bezzi-Bezzi b. Valentini-Siracusano 5-7, 6-1, 11-9, Nanni-Trasforini b. Ciarelli-Pierpaoli 6-4, 3-6, 10-3.

Questa la classifica finale del girone: Tennis Villa Carpena 7, Tc Ippodromo 6, Ct Cervia 4, San Pietro Tennis Project 2, Ravenna Sport Center 1. Il 24 aprile si giocherà il turno unico dei play-out, il Ravenna Sport Center si giocherà la permanenza in serie C sui campi dello Sporting Club Parma.

 

 

 

Più informazioni su