Basket Ravenna: Davide Denegri vince il premio MVP Mercedes-Benz De Stefani 2022

Più informazioni su

Davide Denegri si aggiudica la quarta edizione del premio MVP 2022 assegnato dal pubblico sui social e targato De Stefani, concessionaria Mercedes Benz per Ravenna e provincia, partner di OraSì Basket. Il premio verrà consegnato al giocatore giallorosso dal team De Stefani lunedì 9 maggio al PalaCattani, in occasione di gara2 dei quarti di finale playoff con Torino.

Il totale delle preferenze espresse sulla pagina facebook del Basket Ravenna al temine di ogni partita ha premiato “Deg”, classe ’98 nato a Tortona alla sua seconda stagione in giallorosso, che per 10 volte è risultato il più votato dal pubblico.
Sono stati oltre tremila i voti complessivi espressi nelle 30 giornate di campionato, a conferma di come questa iniziativa sia entrata stabilmente nelle abitudini dei tifosi giallorossi.

Stefano Brandini, responsabile marketing De Stefani SPA, dichiara: “Siamo felicissimi di premiare Davide perché abbiamo avuto modo di vederne una crescita davvero importante in questi due anni a Ravenna. In un anno di altissimo livello per l’OraSì è riuscito a sbaragliare la concorrenza interna, seppur agguerritissima, con prestazioni sempre consistenti e percentuali al tiro fra i top della categoria. Un premio meritatissimo in una stagione in cui tutti si sono espressi davvero al massimo delle loro potenzialità”.

Più informazioni su