Quantcast

I ragazzi della società ravennate di judo per disabili vincono il Trofeo Interregionale a Padova

Il weekend scorso si è disputato il Trofeo Interregionale di judo disabili a Padova. La società ravennate Centro Sport Terapia Judo Ravenna ha gareggiato con ben 4 atleti, Davide Barboni (1° CLASS) kg.66, Mirko Brighi (1° CLASS.) kg.81,  Raul Cornea (1° CLASS.) kg.73 per la categoria agonisti.

Mentre Patrick Kalamoniak (1° CLASS.) kg. 73 per la categoria promozionale. Tutti gli atleti sono saliti sul gradino più alto del podio portando la società ravennate a classificarsi al primo posto tra tutte le società italiane. Il coach Paola Baroncelli è  rimasta soddisfatta del risultato raggiunto, pronta per la prossima gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Bravi bravi vi siete fatti onore!!!