Basket Ravenna chiama a raccolta i tifosi per formalizzare celermente l’iscrizione al nuovo campionato di serie A2 foto

Più informazioni su

Il Basket Ravenna comunica che sono state intraprese tutte le strade possibili per garantire la continuità sportiva, nel rispetto della passione dei suoi tifosi, dei suoi abbonati, dei suoi collaboratori e di tutte le famiglie che animano un settore giovanile di oltre trecento ragazze e ragazzi.

Nell’ottica del passaggio del titolo sportivo dal presidente Vianello alla nuova società, sostenuta dalla Fondazione composta da Unigrà, Sapir e Club Ravenna nel Cuore, e dopo una consistente riduzione del budget, mancano ancora 250 mila euro da reperire entro il 18 giugno per partire e poter formalizzare l’iscrizione al nuovo campionato di SerieA2.

Per raggiungere questa cifra nei tempi ristretti tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Basket Ravenna possono dare il loro contributo, con una donazione di qualunque importo sul conto corrente BPER intestato a Club Ravenna nel Cuore (IBAN IT96F0538713102000003631032) utilizzando la causale “pro nuova società Basket Ravenna“.

Qualunque donazione è ben accetta e contribuirà a raggiungere la cifra necessaria all’iscrizione al campionato 2022/23. Nel caso non si riuscisse a realizzare questo progetto, le somme versate saranno interamente restituite, pertanto conservare copia del bonifico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da (San) Michele

    La beffa sarebbe ritrovarsi con 2 palazzetti dello Sport (anzi 3, contando anche quello in Darsena) ma senza una la squadra che ci possa giocare!

  2. Scritto da Rusty

    La beffa sarebbe se Ravenna rimanesse l’unica città romagnola sopra i 50.000 abitanti senza un palasport. Perchè, piaccia o no, il Pala De Andrè non lo è. E meno che mai il Pala Costa.

  3. Scritto da Mah

    Milioni in un palazzetto nuovo e poi non riescono ad aiutare per l’iscrizione al campionato…intanto la piscina comunale cade a pezzi!