Week end a tutto sport, con grandi ospiti, sulla spiaggia del Fantini Club a Cervia

Più informazioni su

Sarà un week end a tutto sport, con grandi ospiti, sulla spiaggia del Fantini Club a Cervia. Si parte venerdì 10 giugno alle ore 17.00: il Fantini Club accoglie un nuovo appuntamento della sua rubrica “Incontri con l’autore”, con il libro “Il punto più alto, sulla rotta di un sogno al comando dell’Amerigo Vespucci”. Dagli anni della formazione in Accademia Navale di Livorno, al raggiungimento dell’apice della carriera, con il comando della nave Amerigo Vespucci, il Capitano di Vascello Gianfranco Bacchi racconta in prima persona la sua storia di velista e di uomo, disegnando un percorso di crescita a cui ciascuno di noi può ispirarsi per raggiungere i propri obiettivi e realizzare il proprio sogno, trovando il coraggio di allargare il proprio orizzonte e seguire sempre il proprio personale “punto più alto”. L’evento è organizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e BPER Banca. L’ingresso è libero.

Sabato 11 e domenica 12 giugno torna il grande spettacolo del beach volley BVG & BVME, insieme sulla spiaggia del Fantini Club per un week-end di sfide e divertimento sulla sabbia.
Il torneo organizzato da BVG e BVME vedrà protagoniste 32 coppie Maschili e 32 coppie Femminili. Sabato 11 si svolgeranno le partite di qualificazione, domenica 12 il tabellone ad eliminazione.  Info evento e iscrizioni: fantiniclub / mail

L’11 e 12 giugno approda al Fantini Club l’attesissima seconda edizione del torneo nato dalla collaborazione tra Fantini Club e Fondazione Milan: Fondazione Milan PADEL CUP – by Bitmex.
Nelle due giornate si affronteranno dalle ore 14.00 alle ore 17.00 sei coppie di calciatori del passato della gloriosa squadra di Milano: Nelson Dida e Serginho, Maurizio Ganz e Stefano Eranio, Cristian Zenoni e Pietro Vierchowod, Cristian Zaccardo e Luca Antonini, Mauro Tassotti e Francesca Schiavone, Roberto Lorenzini e Massimo Agostini. Special Guest: Francesca Schiavone.
L’ingresso all’evento è aperto a tutti gli appassionati.

Domenica 12 giugno alle ore 17.00, sempre sulla spiaggia del Fantini Club, Peppe Di Stefano presenterà il suo libro “Milanello, la casa del diavolo”. Aneddoti, racconti e retroscena del centro sportivo più vincente del mondo, custoditi da tutti quelli che hanno avuto l’onore di entrarci e di viverlo nella sua quotidianità. Parteciperanno alla presentazione anche Arrigo Sacchi ed il giornalista Carlo Pellegatti, oltre a tutti i calciatori partecipanti alla Padel Cup.
Sarà possibile seguire l’appuntamento anche in diretta streaming sul sito Fantiniclub.com alla sezione Fantini club LIVE, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube Fantini Club e sul sito internet di OA Sport, media partner del Fantini Club.

Più informazioni su